Diplomarsi a distanza con il massimo dei voti

Diplomarsi-a-distanza

Avere un diploma, oggi, è indispensabile. Un diploma di scuola superiore, infatti, non è solo un importante traguardo personale, ma consente di poter ricoprire diverse posizioni lavorative, partecipare a concorsi pubblici ed accedere a qualsiasi facoltà universitaria.

Se si è già adulti e ci si vuole diplomare, anche se non si ha molto tempo da dedicare allo studio, ci si può affidare ad un corso di diploma a distanza come quello proposto da ISU (Istituti Superiori Universitari) di Roma (Diplomadistanza.it).

Diplomarsi a distanza con ISU

 

Da quasi vent’anni, Isu, opera nel campo della formazione (sia scolastica che universitaria) e dell’assistenza didattica a qualsiasi livello.

Nel corso degli anni, la nostra società ed il nostro quotidiano sono stati gradualmente, ma radicalmente, rivoluzionati dalle nuove tecnologie.

Isu, ha saputo cogliere i cambiamenti ed è riuscita a metterli al servizio alle esigenze di chi non può, o non vuole percorrere, il tradizionale iter formativo.

Il centro studi ISU, propone, infatti, la possibilità di  diplomarsi studiando a distanza.

Grazie al centro studi Isu è possibile, recuperare, in un solo anno, gli scolastici persi. Anche lo studente che già lavora o che, per motivi personali, ha poco tempo a disposizione da passare sui libri, può diplomarsi senza grandi difficoltà.

Isu attraverso l’esclusiva ed innovativa piattaforma di e-learning, permette ai corsisti di seguire le video-lezioni (tenute da insegnanti professionisti) e di acceder in qualsiasi momento e, e scaricare, il materiale di studio, d’approfondimento e di verifica.

Indirizzi per conseguire il Diploma  a distanza

 

Il diploma a distanza, con valore legale e riconosciuto a livello nazionale, è conseguibile in tutti gli indirizzi di studio: ragioniere, geometra, perito agrario, alberghiero, liceo classico, liceo scientifico, liceo linguistico, dirigente di comunità, perito linguistico, perito elettronico e perito informatico.

Inoltre, gli studenti, seppur liberi di organizzare liberamente lo studio, possono interagire con i docenti e contare sul supporto, anche burocratico, di un tutor che li sosterrà fino al giorno dell’esame.

Seguire un corso di diploma a distanza come quello proposto da Isu rappresenta un’opportunità veramente unica per tutti coloro che vogliono conseguire il diploma di scuola superiore ed avere maggiori, e migliori, possibilità di lavoro.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>