Edera Finanziaria: prestito veloce e sicuro

Edera Srl nasce nel 1996 a Torino, con il primario obiettivo di presentarsi sul mercato come la miglior scelta per lavoratori e pensionati che siano interessati a una forma di prestito personale o di Cessione del quinto studiata per adeguarsi alle loro esigenze.

Accumulando sempre più esperienza e professionalità, accompagnati dalla costante approvazione dei propri clienti, oggi ci possiamo dire specializzati soprattutto in prestiti con cessione del quinto, indirizzato sia a Dipendenti Pubblici o Privati, sia a pensionati o cattivi pagatori.

Il più grande orgoglio dell’azienda

Decidendo di entrare in contatto con la rinomata Edera finanziaria, la prima cosa che noterete è la professionalità, la cura e l’attenzione con il quale il personale gestirà il vostro prestito. La loro cortesia e il fondamentale rispetto per la privacy del cliente vi stupiranno, accompagnate da un instancabile voglia di semplificare ed adattare i nostri servizi alle vostre necessità.

L’importanza della trasparenza

Un’altra delle caratteristiche al quale, fin dalla sua nascita, Edera Srl ha prestato maggiore attenzione è la trasparenza. In linea con tutti i regolamenti e le leggi, la nostra iscrizione all’Albo nazionale delle Agenzie Finanziarie vi darà un altra fondamentale garanzia della nostra serietà e professionalità anche in questo campo.

Sarà facile, per ogni cliente, poter accedere a tutte le informazioni riguardanti il suo prestito: con pochi click sul nostro sito potrete avere accesso a tutti i termini e le condizioni per i nostri servizi, oltre che a molte altre informazioni di fondamentale importanza.

La facilità e la trasparenza con il quale potrete essere informati riguardo ogni dettaglio è, secondo noi, una delle maggiori priorità nel rapporto con i nostri clienti.

bank

Il nostro impegno nelle nuove tecnologie

Fin dal 1999, ossia dall’anno di inizio delle nostre attività online, siamo una delle aziende finanziarie più attente all’utilizzo delle nuove tecnologie.

Dal 2005 ad oggi abbiamo destinato quasi 3 milioni di euro a ricerche riguardanti la rete, la maggior parte allo sviluppo di un sistema che ci permettesse di estendere i nostri servizi ai nostri futuri clienti, per poter proporre ad ognuno di loro solo ciò a cui realmente è interessato.

Questo ha portato Google a definirci un case history di successo, riconoscendoci l’impegno e l’innovazione che abbiamo messo in atto.

Il vostro prestito, in tempi brevi

Una delle nostre caratteristiche del quale andiamo più fieri è la velocità: per noi è fondamentale essere rapidi ed efficienti nel rispondere alle richieste dei nostri potenziali clienti, in modo da poter trasmettere l’impegno e la passione che impieghiamo a chiunque effettui una richiesta di qualsiasi tipo al nostro personale. In pochi minuti saremo noi a metterci in contatto, utilizzando un modello di organizzazione efficiente ed efficace che ci permette di sviluppare il vostro prestito o finanziamento con la maggior rapidità possibile.

Questo dovrebbe essere uno dei principali obiettivi di una società finanziaria, ed è per questo che è nostro orgoglio riuscire a raggiungerlo.

Le nostre sedi

Oltre a sviluppare la nostra attività online, abbiamo prestato particolare attenzione anche alla creazione di una rete commerciale che vada da nord a sud della penisola, anche attraverso la creazioni di filiali sparse sul territori: potrete trovarci a Milano, Padova, Mantova e Roma, oltre ovviamente che a Torino, dove troverete la nostra sede principale.

Oltre questo, possiamo contare su ben 25 collaboratori che, affiancati alle nostre sedi regionali, vi garantiranno un servizio ben radicato nel vostro territorio.

Il futuro

La nostra priorità nei prossimi anni è quella di riuscire ad espandere il più possibile la nostra azienda, in modo da poter gestire in modo sempre migliore le migliaia di richieste che ci arrivano da tutta Italia, da parte di persone al quale, nel più breve tempo possibile, forniremo una soluzione ai loro problemi finanziari.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>