Scatoloni per trasloco, quando li cerchiamo e non si trovano mai.

Capita a tutti di dover, prima o poi nella vita, effettuare un trasloco di casa, d’ufficio oppure semplicemente di dover conservare una serie di oggetti in uno scantinato, una cantina o una soffitta ed aver bisogno, quindi, degli imballaggi giusti per poter riporre ogni cosa al suo posto. Ed è proprio in questi casi che occorrono gli specialisti negli imballaggi e scatole di cartone che sappiano dedicare la giusta attenzione – e consigliare, dunque, al meglio – alla scelta degli imballaggi migliori.

Chi in passato ha dovuto affrontare un trasloco sa bene che non tutti gli imballaggi sono uguali. Ogni prodotto, infatti, necessita dell’involucro più adatto che ne preservi l’integrità, senza rischiare di frantumarsi ma anche solo graffiarsi o scheggiarsi.

Le scatole di cartone, poi, vanno selezionate in base alla loro resistenza e consistenza, senza dimenticare che anche le dimensioni contano, soprattutto se vengono riempite di oggetti pesanti, diventando così troppo difficili da trasportare se sono molto grandi.

Per tutti questi motivi, è necessario affidarsi al partner giusto che sappia consigliarci al meglio nella scelta degli imballaggi e delle scatole di cartone migliori, sempre con un occhio attento al budget.

Orsini Group, gli specialisti di imballaggi e scatole di cartone

Orsini Group è fra i migliori specialisti negli imballaggi e scatole di cartone. L’azienda opera dal 1968 nel settore del packaging e anno dopo anno ha saputo investire nella ricerca degli imballaggi più resistenti per qualsiasi tipologia di necessità la clientela abbia.

Negli impianti di produzione vengono realizzati ogni anno milioni di imballaggi di qualsiasi materiale e forma ma sempre nella costante attenzione della ricerca della funzionalità e della resistenza.

Orsini Group, però, non si occupa solo ed esclusivamente di scatole ed imballaggi ma anche di nastri adesivi, di carte da imballo, di plastica bollata per gli oggetti fragili e tanto altro ancora.

L’azienda di Roma è sempre alla costante individuazione delle soluzioni migliori, con un ottimo rapporto qualità-prezzo e nel pieno rispetto dell’ambiente.

Scegliere questa azienza come specialisti di imballaggi e scatole di cartone è la soluzione che permette di avere una serie di vantaggi che giustificano tale scelta.

Ad esempio ogni componente di imballaggio può essere personalizzato e, in questo modo, garantire non solo la perfetta conservazione dei propri prodotti ma anche una discreta pubblicità al proprio brand nei confronti delle aziende.

Orsini Group, inoltre, si rifornisce solo dai migliori produttori di materie prime e per questo motivo può garantire l’altissima resistenza dei suoi imballaggi.

Infine, ordinare l’occorrente per il nostro imballaggio fra i mille prodotti a disposizione è semplice e veloce e può essere fatto direttamente on line attraverso l’e-commerce aziendale. Le spedizioni sono veloci ed economiche e i prodotti scelti possono essere consegnati in pochi giorni. Inoltre, per chi voglia è possibile anche l’opzione di ritirare i prodotti direttamente presso la sede accelerando ulteriormente i tempi di consegna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>