Biberon Mam, un prodotto di qualità

Fra i colossi dell’industria dedicati all’infanzia, Mam è sicuramente uno dei più conosciuti ed apprezzati. Con oltre 40 anni di esperienza alle spalle, questa azienda si è affermata grazie alle idee innovative che hanno fatto dei suoi prodotti un simbolo di qualità e garanzia. Oggi vogliamo focalizzarci in particolare sul biberon Mam, un articolo fondamentale per tutti i neo genitori che vogliono avere solo il meglio per il proprio bambino.

Mam è molto attenta alle esigenze dei propri clienti ed ha basato la propria produzione di biberon su un concetto molto semplice: la crescita del bambino ed i suoi bisogni durante ogni fase. Per questo motivo i biberon Mam si possono suddividere in 3 categorie principali, ogni una pensata per venire in contro alle necessità di una specifica fascia d’età.

MAM First Bottle: Il primo biberon per il tuo bambino. La bottiglia di dimensioni ridotte e comoda da tenere in mano per i genitori, è dotata di uno dei migliori sistemi anticolica sul mercato, ideale per prevenire le fastidiose colichette che di frequente si verificano nei lattanti.

MAM Feel Good: Il biberon Mam più capiente, costituito da un vetro speciale capace di resistere efficacemente ad urti e alte temperature. Ideale per quando il bambino comincia ad avere un appetito maggiore e perfetto per avviare il processo di svezzamento, poiché grazie alla bottiglia molto capiente è possibile sbriciolare nel latte anche biscotti e simili.

MAM Baby Bottle: Il biberon per i bambini più grandicelli che amano essere indipendenti. Grazie al particolare design e ad una particolare superficie che offre un grip maggiore, può essere tenuto agevolmente in mano dai più piccoli anche mentre muovono i loro primi passi.

Come si può evincere da queste poche righe, i biberon Mam sono davvero molti e tutti dotati di peculiarità che li rendono unici. Qualora voleste approfondire l’argomento, vi invitiamo a visitare il link riportato poco più su in questo articolo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>