Coprimaterasso antiacaro per un sonno pulito

Uno dei problemi più frequenti che la primavera porta con sè sono sicuramente le allergie. Fra le più diffuse e fastidiose c’è quella agli acari e alla polvere in generale. Chi ne soffre sa quanto possano essere fastidiosi gli attacchi allergici e deve trovare quindi il modo per tutelarsi. Uno dei posti in cui si annidano gli acari è sicuramente il materasso che diviene una fonte di starnuti ed occhi lacrimanti infinita per chi soffre di questo particolare tipo di allergia. Una valida soluzione ce la propone Sanort grazie al suo coprimaterasso antiacaro.

Particolarmente efficace nell’impedire il passaggio dei microscopici esserini che si nutrono dei residui della nostra pelle morta, il coprimaterasso antiacaro di Sanort è costituito da una trama di microfilamenti sapientemente intrecciati fra di loro che vanno a creare una solida barriera ipoallergenica. L’utilizzatore potrà quindi godersi un sonno tranquillo e ristoratore senza doversi svegliare per via degli starnuti o del naso irritato.

Grazie a materiali come il poliestere ed il poliammide, il coprimaterasso antiacaro garantisce anche un controllo ottimale della temperatura, assicurando freschezza d’estate ed un piacevole tempore durante i mesi freddi. Per un sonno ancora più pulito, vi farà piacere sapere che il coprimaterasso antiacaro di Sanort può essere lavato in lavatrice fino a 95 gradi garantendo così la sua completa sterilizzazione.

Combatti gli acari e le allergie con il nuovo coprimaterasso antiacaro  proposto da Sanort, vedrai che non potrai più farne a meno e tornerai a vivere finalmente sonni lunghi e piacevoli. Per ulteriori info, visita il link riportato in questo medesimo articolo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>