Come scegliere il miglior tutore walker

Subire un intervento alla gamba o alla caviglia spesso può richiedere lunghi periodi di degenza per dare il tempo ai tessuti di rigenerarsi. In alcuni casi specifici è necessario che l’articolazione rimanga perfettamente immobile onde evitare complicazioni o guarigioni non complete. Un metodo molto usato per assicurarsi che il paziente mantenga gamba e caviglia nella posizione corretta è quello di applicare il cosiddetto tutore walker.

Si tratta di uno scarponcino rigido, con suola in schiuma ad alta densità per assorbire gli urti durante la camminata, che ha la funzione principale di mantenere l’articolazione tibio trasica nella posizione ottimale per la guarigione. A seconda delle casistiche è necessario comprare un tutore walker adatto al proprio problema. La prima regola è ovviamente quella di seguire il consiglio del medico per modelli specifici, ma oggi ti diremo come e dove poterlo comprare in tutta sicurezza.

Il tutore walker è disponibile in varie forme e dimensioni, oltre ovviamente al classico numero di calzatura sarà quindi necessario avere ben in mente a cosa ci servirà. Alcuni modelli possono essere addirittura integrati con stecche rigide per dare un ulteriore supporto alla gamba, altri invece sono aperti sulla punta per garantire una maggiore traspirazione.

Ecco come scegliere il tutore walker da acquistare online una volta che avrai consultato il tuo medico: -

  • Clicca sul link riportato poco più su. Verrai reindirizzato sul portale di Sanort, il famoso e-commerce italiano dedicato alle attrezzature medicali ed ausili per disabili più fornito d’Italia;
  • Scegli quindi il modello di cui hai bisogno fra quelli disponibili;
  • Controlla gli eventuali sconti ed agevolazioni e procedi all’acquisto.

Facile, veloce e sopratutto conveniente. Compra oggi stesso il tuo tutore walker su Sanort!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>