Un bravo chirurgo estetico a Firenze

Dottor Pietro Campione

Per chi è alla ricerca di un bravo chirurgo nel fiorentino uno dei più apprezzati esperti del settore è Il dottor Pietro Campione, che esercita al top l’attività di libero professionista nel campo della medicina e della chirurgia estetica, forte della sua conclamata specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva.

Il dottor Campione riceve presso il suo centro Aesthetic Medical Care, con sede a Prato in via Galcianese, previo prenotazione telefonica.

La flessibilità degli orari di visita ed intervento, consente ad ogni paziente di poter conciliare comodamente le prestazioni terapeutiche con i propri impegni personali e professionali.

Curriculum

Conoscere il curriculum di un professionista, aiuta a comprenderne al meglio il percorso formativo e di carriera, nonché i suoi punti di forza.

A tal riguardo il Dottor Campione, giovane professionista in costante ascesa si è laureato con il massimo dei voti, e la lode, in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Firenze nell’ottobre del 2005.

Sin dall’argomento trattato nella sua tesi di laurea, “Concetti moderni della chirurgia ricostruttiva ed estetica della mammella” si evidenziava da subito la sua spiccata attitudine e propensione verso il campo della medicina estetica.

Nel corso dei suoi studi, tra il 2003 e il 2004 ha svolto dei significativi tirocini in Spagna presso gli ospedali “Del Mar”, “Vall d’Hebron” e “Sant Pau” di Barcellona, approfondendo in tal maniera le tematiche che ha poi scelto di sviluppare nella sua tesi di Laurea.

Successivamente alla laurea, complice il conseguimento di una prestigiosa borsa di studi, ha proseguito e perfezionato la sua formazione sempre in Spagna, presso la rinomata Clinica Planas di Barcellona, principale punto di riferimento europeo per la Chirurgia Plastica e per la Medicina Estetica e terzo centro a livello mondiale.

La credibilità professionale, raggiunta grazie all’abnegazione ed all’elevato grado di specializzazione dei suoi studi hanno consentito al dottor campione di prendere parte a innumerevoli Congressi e Corsi, nazionali ed internazionali, sovente anche in veste di relatore.

Interventi e trattamenti

Presso il suo studio di Prato, dotato di sofisticati macchinari e strumentazione tecnologica all’avanguardia, il dottor Campione esegue i più moderni interventi di Chirurgia Estetica del Viso e del corpo, il tutto in totale assenza di situazioni invasive o fastidiose per il paziente.

Elencarli tutti in poche righe è pressoché impossibile; proviamo però a tracciarne una rapida rassegna.

Grazie ad evoluti trattamenti Laser, presso lo studio del dottor Campione i pazienti potranno sottoporsi a trattamenti mirati al ringiovanimento del viso e del collo, inclusa l’eliminazione delle sgradevoli e antiestetiche macchie che l’incedere del tempo lascia sulla pelle.

In virtù dell’impiego della medesima strumentazione di ultimissima generazione, è inoltre possibile procedere alla rimozione definitiva di tatuaggi presenti in qualsiasi zona del corpo, senza lasciarvi alcuna traccia di cicatrici.

Per le donne, e per tutti i patiti della forma fisica in generale, presso lo studio del dottor Campione sarà possibile sottoporsi a trattamenti di: aumento del seno, con o senza protesi; liposuzione e liposcultura; addominoplastica, tanto amata e ricercata anche dagli uomini, che sognano di poter far sfoggio della proverbiale tartaruga addominale.

Il vostro corpo apparirà bello e tonico, come mai lo era stato prima di fare il suo ingresso nello studio del bravo chirurgo di Firenze Dott. Campione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>