I vantaggi rivolgendosi allo studio dentistico milanese

Studio dentistico a Milano

Lo studio dentistico di Milano del dottor Cannizzo utilizza le migliori tecniche sempre al passo coi tempi. La sede della clinica odontoiatrica si trova a Milano ma per coloro che si trovano fuori da questa città possono comunque contattare il dottor Cannizzo e fissare direttamente con lui un appuntamento.

La clinica odontoiatrica si avvale di un team di professionisti esperti e qualificati per raggiungere insieme i risultati prefissati col cliente e permettergli di tornare a sorridere senza avere più alcun disagio psicofisico davanti agli altri nel mostrare i propri denti.

Scopo dell’Odontoiatria Estetica del dottor Cannizzo

Il dottor Cannizzo presso il proprio studio milanese pratica l’odontoiatria estetica con lo scopo di migliorare l’aspetto dei denti mantenendoli in una salute splendida in modo che siano sempre perfetti.

Esistono vari trattamenti appartenenti a questa branca dei quali si serve il dottor Cannizzo, uno tra questi è lo sbiancamento dentale professionale.

Trattamento sbiancante professionale

Sottoporsi al trattamento sbiancante utilizzato dal dottor Cannizzo significa sapersi affidare a mani esperte, raggiungendo così degli ottimi risultati per dei denti da sfoggiare in totale sicurezza.

Il procedimento è il seguente: viene applicata sui denti del paziente sottoposto al trattamento un gel sbiancante contenente perossido di idrogeno e sarà premura del dentista Cannizzo proteggere le gengive dall’azione del gel; quest’ultimo verrà attivato grazie all’utilizzo di una lampada a led.

images

Prima e dopo lo sbiancamento dentale

Prima di sottoporsi alla seduta sbiancante è bene tenere sotto controllo i propri denti, curando le eventuali carie presenti poiché il gel potrebbe non azionarsi a causa della mancata presenza di smalto sui denti. Inoltre ciò potrebbe causare una maggiore sensibilità a contatto con la sostanza sbiancante.

Una volta effettuata la prima seduta presso lo studio dentistico a Milano del dottor Cannizzo è bene ripeterla più volte poiché più che un trattamento si tratta di una terapia che bisogna seguire periodicamente prima di raggiungere i risultati concordati col dentista.

Sbiancamento professionale tramite faccette dentali

Il dottor Cannizzo, in collaborazione col suo team di professionisti qualificati, si occupa di rendere più bianchi e sani i denti dei clienti tramite l’utilizzo di faccette dentali, sottili lamine in ceramica.

Esse sono pensate e realizzate a mano dallo staff, sulla base di impronte dentali prese e grazie alla loro lucentezza riescono a donare a chi le indossa un sorriso smagliante.

Vantaggi delle faccette dentali

Oltre a ridare un sorriso più bianco ai clienti, le faccette dentali hanno numerosi vantaggi.

Uno tra questi è risolvere diversi inestetismi dentali, tipo il sovraffollamento dei denti o problemi legati alla posizione e alla forma di essi.

Un altro vantaggio è quello del diastema, poiché le faccette dentali curano gli spazi tra un dente e l’altro.

Inoltre questa tecnica è alla portata di tutte le tasche grazie al loro costo basso.

Le faccette dentali sono una garanzia per coloro che scelgono di sottoporsi a tale trattamento poiché è possibile raggiungere risultati tangibili in poche ore.

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>