Plug Anale: il modo migliore per iniziare

Per molte coppie il sesso anale è ancora un tabù per i più svariati motivi. Con il plug anale però è possibile avvicinarsi a questa pratica in maniera graduale ed il meno traumatica possibile per il partner che lo subisce. In questo breve articolo vi daremo alcuni suggerimenti su come avvicinarvi a questo tipo di gioco erotico e quali strumenti conviene utilizzare.

Non sentirsi confidenti con il sesso anale è  cosa più che comune, soprattutto nel caso di donne ancora poco esperte che magari, non avendo mai provato i reali piaceri di questo tipo di rapporto, non hanno idea di ciò che si perdono e si fanno fermare dalla paura di provare troppo dolore. Utilizzando strumenti adatti, come il plug anale, è però possibile capire se si è propensi o meno a questa iterazione.

La scelta del plug anale per chi ha intenzione di provare, è il primo step per avvicinarsi concretamente a questo mondo. Fortunatamente i produttori di questo sex toys lo realizzano in diverse forme e dimensioni, rendendo l’approccio più facile e praticamente indolore. Con il giusto lubrificante ed un po’ di pazienza e pratica, si potrà abituare il proprio corpo a dildo sempre più grandi.

Questo darà modo ai muscoli di formarsi e dilatarsi quanto basta per eliminare del tutto il dolore iniziale, lasciando spazio solo al piacere intenso che un rapporto anale è in grado di regalare. Se volete far felici i vostri uomini, che amano questi giochetti, allora questo è il metodo migliore per fare pratica! Per scoprire tutti i modelli disponibili sul mercato, vi invitiamo a visitare il link qui riportato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>