Inter, Roma e Torino tentano il possibile nel calciomercato

Problemi per l’Inter e Touré.

Il calciomercato dei nero azzurri pare stia prendendo una piega completamente improvvisa, e tutt’altro che piacevole, visto che uno degli elementi che sarebbe dovuto giungere alla rosa dei nero azzurri potrebbe allontanarsi dalle mire dell’Inter.

Si parla di Touré, il centrocampista del Manchester City, che da diverso tempo a questa parte non fa altro che far parlar di sé, visto che il suo nome viene prepotentemente accostato a quello della seconda squadra d Milano.

In diverse occasioni Mancini avrebbe rivelato il suo interesse, ed il presidente dell’Inter sarebbe stato disposto a pagare oltre venti milioni di euro pur di poter portare nelle sue fila il giocatore.
Pare però che la società del Manchester City abbi alzato il prezzo d Touré, facendo allontanare l’Inter.

Le motivazioni non sono ancora ben chiare, in questa prima fase del calciomercato italiano, dato che l’Inter sembrava molto interessata all’acquisto, ed ora sembra che la strategia degli inglesi sia far uscire allo scoperto il PSG, squadra anch’essa disposta ad acquistare il centrocampista.

calciomercato italiano le big

Maxi Lopez e Vazquez: il Torino ed il suo calciomercato.

Il Torino pare si sia fiondato subito a capofitto nel calciomercato e, come primo obiettivo, vi sarebbe quello di blindare a tutti i costi Maxi Lopez, il giocatore che ha permesso al Torino di tornare ad essere grande.
Calciomercato interno dunque per il Toro, che dovrà fare il possibile per evitare che il loro giocatore possa decidere di andarsene via dalla formazione, seppur pare che ormai gli accordi siano ben lontani dall’essere raggiunti.

Il calcio mercato del Torino però si sposta anche sotto altri aspetti, ovvero sul giocatore del Palermo Vazquez, il quale sarebbe in ottimi rapporti con Ventura.
A rendere maggiormente semplice il potenziale accordo vi è il fatto che l’agente del giocatore del Palermo è lo stesso di Maxi Lopez, e dunque il Torino potrebbe effettuare il classico doppio colpo durante tale sessione di calciomercato.
Attenzione però ai colpi di scena, visto che il Toro spesso esce leggermente frastornato da queste sessioni di calciomercato, e dunque potrebbe rischiare di ritrovarsi senza entrambi i giocatori alla fine dell’evento.

Gli attacchi della Roma.

Anche la Roma vuole essere protagonista in questa sezione di calciomercato, puntando nuovamente su un giocatore da sempre ammirato e desiderato, ovvero Luiz Adriano, che potrebbe giungere alla formazione dopo il pagamento di otto milioni di euro alla società ucraina nella quale milita lo stesso Adriano.

Nel frattempo, il calciomercato della Roma si sposta anche su Berardi, il quale potrebbe approdare nella squadra se il prezzo pagato alla Juventus sarà soddisfacente, e permetterà ai bianco nero di poter effettuare nuove proposte ad alcuni prospetti reputati interessanti.

Le informazioni, in tempo reale e sempre aggiornate, sul calciomercato italiano possono essere reperite grazie al sito web d Sky, che ha effettivamente creato una particolare pagina, grazie alla quale sarà possibile poter essere sempre e costantemente informati sulle novità relative alle squadre italiane.
Inoltre, tante immagini e speculazioni permettono agli appassionati del calcio di conoscere tutti gli eventuali spostamenti dei giocatori nelle squadre italiane.

Fonte: calciomercato sport.sky.it/sport/calciomercato/home.html

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>