Sport TV e Storie di calcio

sport tvSu un campo verde rettangolare 22 uomini si sfidano per portare a casa la vittoria.

Questo è il calcio, che sia inglese, italiano, francese.

Su delle biciclette innumerevoli corridori lottano per arrivare a tagliare per primi il traguardo.

Questo è il ciclismo. Lo sport è sempre più in espansione e sempre più seguito da tifosi di tutto il mondo.Gli appassionati di pallone, e non solo, chiedono sempre più a gran voce continue news sui propri beniamini e sulla propria squadra del cuore. E cosa c’è meglio di un sito internet che vi tenga 24 ore su 24 informati e al corrente su tutto ciò.

Video,interviste esclusive, interessanti e accattivanti rubriche sono il pane quotidiano di questo nuovo sito appena lanciato.

Famelico di lettori, Sportreview intende allargare sempre più il proprio bacino d’utenza e se consultate direttamente la pagina web potrete rendervi conto della grande mole di lavoro prodotta dal sito.

Una sezione è dedicate interamente alle storie di calcio,a coloro che hanno fatto la storia di questo sport e che continuano a farla. E non dimentichiamoci le interviste mai viste, inedite!

sport

Campioni e addetti ai lavori che si confidano e rivelano forti retroscena:sul rapporto col pubblico,sulle dinamiche di trasferimenti non andati in porto, sulla vita privata dei campioni.Insomma ce ne per tutti e in tutte le salse.Ma lo sport non si esaurisce certo col calcio: tennis, Formula 1, Moto Gp, basket.

Per coloro che lo sport è vita, è elemento imprescindibile di tutti i giorni, del proprio essere, allora sportreview asseconda la vostra voglia inesauribile, sempre, comunque e costantemente!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>