Sport, tutto il campionato serie A con Sky

 

Le ultime prestazioni deludenti della nazionale italiana ai mondiali di calcio brasiliani hanno fatto strorcere il naso a molti critici, che hanno indicato il basso livello raggiunto dal campionato serie A come una delle cause della disfatta.

Siamo sicuri che il livello del nostro campionato sia così basso? Sicuramente il campionato attuale ha un appeal inferiore rispetto agli anni ottanta e novanta, anni in cui veniva definito il campionato più bello del mondo, tuttavia occorre ricordare che puntualmente ogni anno i giocatori del campionato serie A vengono acquistati a cifre elevatissime dai top club europei, a testimoniare la presenza di molti top player nel nostro campionato. Nonostante lo scarso rendimento delle squadre italiane nelle competizioni internazionali il campionato di serie A resta uno dei migliori al mondo ed è ancora in grado di accendere i cuori di milioni di tifosi.

speciali direttamente da casa
Seguire il campionato serie A allo stadio o in poltrona?

Nonostante le buone intenzioni, allo stato attuale la Juventus è l’unica squadra che ha profondamente rinnovato lo stadio, imitando le best practice attuate a livello internazionale. La maggior parte degli stadi italiani si presenta scomodo, obsoleto e poco adatto per trascorrere una giornata piacevole.

Con l’avvento delle pay tv un numero crescente di italiani preferisce guardare la partita a casa, grazie alla qualità raggiunta dall’offerta delle piattaforme satellitari, che sono ormai in grado di offrire allo spettatore sensazioni simili a quelle provate nello stadio, come nel caso di Sky, la piattaforma televisiva che opera in Italia dal 2003.

L’offerta di Sky Calcio: tutta la serie A e le partite migliori dei campionati esteri

Attivando l’offerta Sky Calcio è possibile seguire tutte le 380 partite del campionato serie A in diretta in alta definizione, con riprese personalizzate. Oltre alla diretta delle singole partite, il pacchetto Sky Calcio offre la possibiltà di seguire contemporaneamente tutti i match con la formula diretta gol serie A, con collegamenti continui da tutti i campi, e di guardare contemporaneamente tutti i match in modalità mosaico.

Gli abbonati a Sky possono seguire le partite anche in streaming su dispositivi portatili quali laptop, smartphone e tablet, attivando gratuitamente la funzione Sky Go. Oltre a tutte le partite del campionato serie A, con l’offerta Sky Calcio è possibile seguire in esclusiva i match della Bundesliga e il meglio dei campionati esteri (tra cui Premier League inglese, Liga spagnola, Ligue 1 francese, Eredivisie olandese) sui canali Fox Sports, inclusi nell’offerta.

Come si attiva Sky Calcio, costi e installazione del decoder

Sky offre la possibilità di attivare online Sky Calcio ad un prezzo promozionale fino al 6 gennaio 2015. Nell’offerta è incluso anche il pacchetto Sky Tv, che comprende le serie tv e le fiction più seguite in anteprima e programmi di intrattenimento.

Il canone mensile è pari a 19 euro per i primi 4 mesi, 29,90 per gli 8 mesi successivi e allo scadere dei 12 mesi promozionali il canone ritornerà a 33 euro, come da listino (il pagamento avviene con addebito del canone sul conto corrente), con un vincolo di durata pari ad almeno 12 mesi.
L’offerta include uno sconto anche nelle fasi di attivazione e installazione, prevedendo l’attivazione gratuita del servizio My Sky HD (a fronte di un corrispettivo da listino pari a 99 euro) e l’installazione standard o con adeguamento ad un prezzo ridotto, pari a 99 e 69 euro (anzichè 150 e 120 euro).

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>