Hotel Chalet al Foss

Se il tuo sogno è quello di fare una vacanza in montagna indimenticabile, allora l’Hotel Chalet al Foss è il luogo migliore in cui tu possa scegliere di pernottare. Questa struttura, gestita dalla cordiale famiglia Pangrazzi, è fra le più rinomate della Val di Sole e ora ti faremo capire il perché.

 

Perché scegliere l’hotel Chalet al Foss?

Le ragioni per cui vale la pena pernottare nell’hotel Chalet al Foss sono davvero tante. Innanzi tutto è ubicato in un posto magnifico, basti pensare che dalla terrazza solarium è possibile avere una bellissima vista del ghiacciaio Presanella che sovrasta tutta la valle. In più è collegato molto bene con le altre attrazioni e attività della zona.

A tal proposito, gli appassionati di sport troveranno collegamenti rapidi per le strutture sciistiche più famose della zona. Qui sarà possibile praticare tutte le varietà di questa interessante disciplina, dallo sci d’alpinismo, passando per il fondo, fino alle piste di varie difficoltà. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Se l’obiettivo della vacanza è quello di rilassarsi, allora la spa interna sarà la migliore amica per molti. Vasche idromassaggio, saune, bagni di vapore e piscina coperta, sono solo alcuni degli interessanti servizi che l’hotel mette a disposizione dei suoi clienti. Tutte le stanze sono inoltre dotate di un televisore LCD e della connessione wi-fi gratuita.

Il ristorante interno prepara ogni genere di manicaretti, sia italiani che internazionali, con attenzione particolare per la colazione. Ogni mattina si potrà infatti scegliere fra molte pietanze da gustare a buffet, sia dolci che salate.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>