Notte di Capodanno: I ristoranti e le serate

capodanno 2016

La notte di San Silvestro è una delle notti più lunghe e magiche dell’anno. Per l’occasioni le grandi città si agghindano a festa ed offrono una serie di imperdibili eventi all’insegna del divertimento e del glamour.

Roma, la città eterna per antonomasia, non può certo mostrarsi da meno rispetto alle altre capitali europee, e per l’occasione si trasforma, pronta ad ospitare eventi originali ed imperdibili.

Durante la notte di fine anno per chi abita a Roma o ci si trova in vacanza gli appuntamenti sono davvero moltissimi, per tutti i gusti e le tasche.

Gli eventi nella notte di fine anno a Roma

Solo per fare qualche esempio dei numerosi appuntamenti che Roma offre ai suoi ospiti, possiamo citare il ricco cenone presso il prestigioso ristorante White Restaurant. Un locale versatile e multi funzionale, luogo di ritrovo per cene aziendali e serate in compagnia.

Per i più festaioli l’evento imperdibile è quello di “A tutta birra”, una sorta di oktoberfest, in cui birra e musica saranno protagonisti per tutta la notte. Un altro evento su misura per i più giovani e alla ricerca di divertimento è quello presso il Vibe Roma, locale vicino Villa borghese.

Una festa a tema, per celebrare il film Interstellar e viaggiare nel tempo. Per chi volesse, invece, trascorrere l’ultima notte dell’anno in famiglia, concedendosi un momento di sano divertimento, sono moltissimi gli eventi di intrattenimento in programma.

Ad esempio, al Palazzo dei Congressi la coppia formata da Max Giusti e Teo Teocoli allieterà gli ospiti tra una risata ed un’altra fino a mezzanotte.

Ed ancora: il Platinum Roma è un ritrovo esclusivo per famiglie e gruppi d’amici, che vogliono divertirsi e mangiare davvero bene, in uno scenario elegante e sobrio.

Capodanno 2016 in piazza a Roma

Ma Roma non offre soltanto eventi mondani presso luoghi prestigiosi, ma propone anche il brindisi di mezzanotte nelle sue meravigliose piazze.

Quella di festeggiare l’avvento dell’anno nuovo in piazza è un’usanza ben radicata nelle grandi capitali europee, che di recente si è diffusa anche nel nostro bel paese. Naturalmente Roma è lo scenario adatto per chi volesse festeggiare il nuovo anno in piazza, insieme ad una folla di gente ed un tripudio di colori. Nelle piazze, luci, musica, spettacoli e divertimento intratterranno la gente durante tutta la notte.

Questi sono solo alcuni esempi tra gli innumerevoli eventi che una città stupenda come Roma può offrire ai suoi cittadini e ai suoi visitatori, provenienti da ogni parte del mondo per godersi la magia che solo la città eterna può regalare loro.

Per ulteriori informazioni capodannoroma.org

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>