Servizi di traslochi a Roma e svuota cantine

e in una città caotica come Roma non è un’azione semplice se si ricorre al fai da te o a ditte poco competenti in materia.

Affidandosi ad un’azienda esperta e professionale, i traslochi a Roma avverranno nella totale sicurezza e con una rapidità incredibile grazie agli imballaggi innovativi e ad un personale altamente qualificato, educato e che si prenderà la massima cura nel carico e scarico degli arredi e degli effetti personali dei committenti.

Gli imballaggi di nuova generazione, sono idonei agli spostamenti e garantiscono ai proprietari la massima tranquillità durante il trasporto e la manipolazione da parte degli operatori.

Di solito, il trasloco fa rima con stress, ma rivolgendosi ad una ditta che utilizza una vasta gamma di scatole da imballo per spostare gli oggetti da un luogo all’altro, si ottiene la consapevolezza di usufruire di un servizio serio e professionale studiato, progettato ed organizzato nel pieno rispetto degli utenti.

I materiali specifici per ogni situazione sono basilari, affinché il trasporto avvenga senza nessun tipo di inconveniente e anche se si tratta di un trasloco da un ambiente lavorativo ad un altro, la ditta si premunirà di imballaggi specifici per preservare da danni a fotocopiatrici, computer e macchine da ufficio in genere.

 

I traslochi a Roma sono facilitati se si ricorre ad una ditta seria

La prima cosa da domandare prima di incaricare una ditta per spostare i propri mobili da una parte all’altra della città o per svuotare cantine o solai, è la modalità del trasporto.

Una ditta di traslochi competente e che utilizza tecniche di ultima concezione, si avvale di scatole per imballaggio per qualsiasi tipo di mobile o oggetto.

Gli indumenti, per esempio, verranno sapientemente riposti in scatole alte e dotate di aste e grucce che fungono da armadio portatile in modo che una volta arrivati a destinazione, possono tranquillamente essere utilizzati senza che siano maltrattati, in attesa di essere collocati negli armadi.

Inoltre, per i traslochi a Roma si occuperà di richiedere i permessi di accesso nelle zone sottoposte a ZTL e si premunirà di ottenere i permessi di rito per occupare e transennare le zone dove sosteranno i camion adibiti al trasporto.

La ditta giusta sarà in grado di pianificare metodi e tempi grazie al lavoro esperto e certosino di validi falegnami che smonteranno e rimonteranno i mobili con grande abilità, imballandoli con speciali teli protettivi antigraffio ed antiurto.

Tramite solide piattaforme aeree, gli operai raggiungeranno i piani alti evitando l’utilizzo degli ascensori condominiali e depositeranno gli imballi nei camion con sospensioni pneumatiche per arrivare con la dovuta delicatezza nella nuova destinazione dove mobili e suppellettili saranno rimontati con la massima cura.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>